




Casa indipendente in Vendita, Castiglione Del Lago
Descrizione
CASTIGLIONE DEL LAGO (PG), Sanfatucchio: casa singola di 200 mq circa su due livelli, divisa in due unità immobiliare indipendenti, composta da:
- Piano terra: appartamento con ingresso indipendente con soggiorno, cucina, due camere matrimoniali, bagno con doccia e vasca, studio e bagno di servizio;
- Piano primo: appartamento con ingresso indipendente ampio soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, due bagni, un terrazzo con vista sul lago Trasimeno e un terrazzo più grande con pergolato;
I due appartamenti sono collegati anche da scala interna.
La proprietà comprende soffitta, fondo, centrale termica e garage di 25 mq circa oltre a pozzo, oliveto di 4000 mq circa e corte recintata in parte pavimentata di 1000 mq.
Completamente ristrutturata nel 2002, e ampliata nel 2013, è provvista di riscaldamento tramite caldaia a biomassa e gpl.
Posizione dominante, vicina ai servizi, vista lago Trasimeno.
Classe Energetica: Non indicata
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
9Bagni
4Piano
Su più livelliStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
375.000 €
Prezzo per mq
1.875 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Altro
Stato edificio
Ristrutturato
Piani stabile
1
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28547805Rif. Esterno
2152801Data annuncio
11 dic 2025Rif. Immobile
CDL8770Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
























