




Azienda agricola in Vendita, Sellano
Descrizione
Sellano (PG): Tra Rasiglia e Sellano Azienda agricola posta a 900 m.s.l.m di circa 34 ettari con due casali, stalle per allevamento bovini, stalle per allevamento di ovini, laghetto ed annessi così composta:
Terreno:
- 7,4 ettari circa di seminativo di collina;
- 15,2 ettari circa di pascolo;
- 9,4 ettari circa di bosco.
Immobili:
- Due casali in corso di costruzione con strutture antisismiche uno in pietra su due livelli di 280 mq, l'altro intonacato su tre livelli di cui uno mansardato di 780 mq;
- Capannone in muratura dove trova posto la stalla di 930 mq suddivisa in due zone laterali per gli animali ed una zona centrale adibita a deposito e sala mungitura;
- Annesso adibito a rimessa attrezzi di 393 mq con piccolo caseificio con bagno e magazzino;
- varie tettoie di riparo per bestiame;
- tre box per cavalli;
- due capannoni agricoli di circa 400 mq ciascuno.
La proprietà è situata in un'oasi naturalistica ideale per l'allevamento allo stato brado ed è parzialmente recintata.
Posizione molto riservata e molto panoramica.
Classe Energetica: G EPI: 300,00 kwh/m2 anno
Informazioni principali
Tipologia
Azienda agricolaSuperficie
Locali
10Piano
Su più livelliAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
1.020.000 €
Prezzo per mq
315 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
300 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Edificio
Stato edificio
Nuovo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28547205Rif. Esterno
2436834Data annuncio
11 dic 2025Rif. Immobile
AZ353Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.























