




Azienda agricola in Vendita, Acquapendente
Descrizione
ACQUAPENDENTE (VT): ad 1,5 km dalla Cassia, azienda agricola composta da 73 Ha circa di terreno seminativo irriguo pianeggiante in unico corpo , casolare abitabile disposto su due livelli di mq. 250, casale da ristrutturare su due livelli di 130 mq , vari annessi, 3 stalle per allevamento suino, stalle per bovini con allevamento semi brado, stalla per ovini e invaso idrico adatto anche per pesca sportiva.
L'azienda perfettamente funzionante è completa delle attrezzature per l'allevamento da valutare e delle quote PAC afferenti i terreni.
APE in corso di definizione Classe Energetica: G
Informazioni principali
Tipologia
Azienda agricolaSuperficie
Locali
10Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
1.300.000 €
Prezzo per mq
3.421 €/m2
Energia e riscaldamento
Edificio
Stato edificio
In buone condizioni
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28546824Rif. Esterno
1790971Data annuncio
11 dic 2025Rif. Immobile
AZ06Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.















