




Azienda agricola in Vendita, Spoleto
Descrizione
SPOLETO (PG), dintorni: Azienda agricola di 42 ha circa in unico corpo composta da:
* terreno seminativo di collina irrigabile di 11 ha circa con laghetto privato di acqua sorgiva;
* oliveto irrigabile di 10,5 ha circa con 3.000 piante in produzione, di qualità leccino e moraiolo;
* bosco da taglio di 10 ha circa;
* 10 ha circa di arboricoltura da legno pronta per il taglio con possibilità di ripristinare il seminativo;
* casale ristrutturato al grezzo di 420 mq circa su due livelli con possibilità di ricavare quattro appartamenti indipendenti e monolocale di 40 mq circa;
* n. 4 magazzini attualmente utilizzati come fienile, maneggio e depositi per un totale di 1.150 mq;
La proprietà presenta un facile accesso per la lavorazione dei terreni e può essere oggetto di intervento di riqualificazione ad agriturismo.
Possibilità di acquistare villa con parco a confine con la proprietà.
La proprietà ha un finanziamento a fondo perduto di Eu. 200.000,00 approvato dalla regione Umbria.
Posizione collinare e panoramica con vista. Classe Energetica: G
Informazioni principali
Tipologia
Azienda agricolaSuperficie
Locali
Più di 10Piano
Su più livelliAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
1.300.000 €
Prezzo per mq
3 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Edificio
Stato edificio
Da ristrutturare
Piani stabile
2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28546464Rif. Esterno
2079500Data annuncio
11 dic 2025Rif. Immobile
AZ202Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










