




Villa bifamiliare in Vendita, Via del Primaro Marrara , Ferrara
Descrizione
Rif.C-197RS1 A Marrara, in provincia di Ferrara, Noi Immobiliare propone immobile di ampia metratura con corte privata.
La proprietà si sviluppa su due livelli. Al piano primo si trovano due appartamenti. Il primo appartamento sviluppa una superficie di 72 mq ed è composto da un ampio soggiorno, una cucina separata, due camere da letto e un bagno.
Il secondo appartamento sviluppa una metratura di 76 mq ed è composto da un ampio salone con angolo cottura, due camere e un bagno. Al piano terra si trova un ampio deposito di proprietà comune ai due appartamenti.
Completa la proprietà un ampio magazzino di 202 mq.
Per informazioni e visite contattare *** - Roberto S.
Informazioni principali
Tipologia
Villa bifamiliareSuperficie
Locali
9Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
70.000 €
Prezzo per mq
280 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
2
Appartamenti nello stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 519m Marrara
- 830m Bivio Marrara - Borgo Conventone
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28508829Rif. Esterno
25567_1931Data annuncio
5 dic 2025Rif. Immobile
C-197RS1Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

















