




Casa indipendente in Vendita, Via Nazario Sauro 14, Bagnacavallo
Descrizione
Rif.C-202FG1 L'azienda Noi immobiliare propone in vendita, nel centro storico di Bagnacavallo, casa terra cielo totalmente da ristrutturare di 592mq.
l'immobile presenta stanze molto grandi e spaziose, complessivamente 14, si trova in ottima posizione ed è distribuita su tre livelli con mansarda all'ultimo piano. Completano l'immobile corte interna privata, garage e cantina ed è libero da subito. Per informazioni e visite contattare *** Federica G.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
Più di 10Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
210.000 €
Prezzo per mq
355 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
335 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Lusso
Piani stabile
3
Appartamenti nello stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 623m Bagnacavallo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28508826Rif. Esterno
25567_1946Data annuncio
5 dic 2025Rif. Immobile
C-202FG1Federica Ghirardelli
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


































