




Appartamento in Vendita, Via Giovanna d'Arco, Sesto San Giovanni
Descrizione
L'Abbruzzi Gruppo Immobiliare Propone in vendita - Opportunità Unica: Struttura Ricettiva "chiavi in mano" – Formula Acquisto Dilazionato con possesso dell'immobile
Sei alla ricerca di un investimento immobiliare ad alta redditività senza lo stress della ristrutturazione?
- Prestigioso immobile di 174 mq., appena ristrutturato a nuovo con finiture di pregio e impianti certificati.
- Lo spazio è stato sapientemente progettato per massimizzare la resa come B&B, affittacamere o locazioni brevi.
- L'immobile è ottimizzato per garantire privacy e comfort totale ai futuri ospiti:
- 5 Camere Indipendenti: Ogni stanza è un microcosmo autonomo, dotata di proprio bagno privato e sistema di riscaldamento/raffrescamento indipendente.
- Zona Living: Un accogliente soggiorno con cucina completamente attrezzata, ideale per le colazioni o pasti veloci.
- Area Relax: Uno spazio comune dedicato allo svago e alla zona TV.
- Area Service: Comodo locale lavanderia ad uso interno.
- L'immobile viene venduto completamente arredato . Non dovrai pensare a mobili, corredi o elettrodomestici: la struttura è pronta per essere inserita sui portali di prenotazione dal giorno zero.
- Formula d'Acquisto Facilitata per agevolare l'investitore e permettere all'immobile di "ripagarsi" con la sua stessa rendita, modalità di pagamento flessibile:
- Ingresso immediato: Anticipo di Eu. 140.000.00
- Possesso e Gestione: Consegna delle chiavi contestuale al compromesso (registrato e trascritto). Inizi subito a produrre reddito.
- Saldo a Rogito: Pagamento finale differito a 24/36 mesi, permettendoti di consolidare l'attività prima del saldo definitivo.
Perché sceglierlo:
- Zero costi di ristrutturazione e arredo.
- Impiantistica a norma e certificata.
- Taglio perfetto per il mercato del turismo e dei business traveler.
- Possibilità di finanziare l'acquisto attraverso il cash-flow generato dall'attività stessa.
Contattaci oggi stesso per una visita e per visionare il business plan potenziale di questa operazione.
Comodo con la Metropolitana: Situato a breve distanza dalle fermate della Linea Rossa M1 (Sesto Marelli e Sesto Rondò), garantisce un collegamento rapido e diretto con il Duomo di Milano, San Babila e i principali nodi ferroviari.
Servizi: La zona è ricca di servizi, negozi e mezzi di superficie che facilitano gli spostamenti degli ospiti.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita non esitare a contattarci.
L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE di Alessandro L'Abbruzzi
Via Fiorani, 119 Sesto S. Giovanni (MI)
tel. *** fax ***
****** ****** LA VENDITA E LA LOCAZIONE DEI VOSTRI IMMOBILI COMMERCIALI, RESIDENZIALI E INDUSTRIALI! Classe Energetica: B
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
6Bagni
5Stato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
530.000 €
Prezzo per mq
3.046 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
Ristrutturato
Posizione immobile
Vicino a
- 640m Sesto 1� Maggio F.S.
- 771m Sesto Rond�
- 574m Sesto San Giovanni
- 85m Via G. d'Arco - Via Volta (Sesto San Giovanni)
- 168m Via G. d'Arco - Viale Italia (Sesto San Giovanni)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28505889Rif. Esterno
2527284Data annuncio
5 dic 2025Rif. Immobile
5/16Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



















