




Bilocale in Vendita, Via San Francesco, San Benedetto Del Tronto
Descrizione
BILOCALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO A MENO DI 250 METRI DAL MARE IN ZONA SERVITA E CENTRALE A PORTO D'ASCOLI
CLICCA IL PULSANTE "VIRTUAL TOUR" E VIVI LA PRIMA VISITA VIRTUALE DENTRO L'IMMOBILE
A Porto d’Ascoli, a meno di 250 metri dal mare e in una delle zone più ricercate e servite, FenixGroup propone in vendita un bilocale completamente ristrutturato, pronto da vivere.
L’appartamento, di circa 60 mq, con ingresso indipendente, si trova al piano terra/rialzato di una palazzina situata in Via San Francesco, in posizione ideale per chi desidera avere spiaggia, servizi e passeggiata a pochi passi da casa.
L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno con cucina a vista, uno spazio moderno e accogliente progettato per vivere quotidianità e relax.
Un disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo un bagno ben rifinito con box doccia e sistema di aerazione, un comodo ripostiglio, studio e una camera da letto matrimoniale, entrambe con accesso diretto al balcone esposto a Sud, perfetto per godersi un angolo all’aperto nelle giornate più miti.
L’immobile è stato oggetto di una ristrutturazione completa e curata: Riscaldamento autonomo, infissi in legno con doppio vetro, persiane in PVC, climatizzazione caldo/freddo e pavimenti in parquet nella zona giorno e notte, con gres porcellanato/ceramica nel bagno.
Una soluzione ideale sia come investimento, grazie alla vicinanza al mare e ai servizi, sia come abitazione principale in una delle aree più comode e apprezzate di Porto d’Ascoli.
Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non rappresenta elemento contrattuale.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
235.000 €
Prezzo per mq
3.917 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 545m stazione di Porto d'Ascoli
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28498509Rif. Esterno
15900121562Data annuncio
4 dic 2025Rif. Immobile
SANFRAResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












