




Casa indipendente in Vendita, Scandicci
Descrizione
Palazzina a casellina divisa in tre appartamenti
l'immpobile si sviluppa su tre livelli: al piano terra un fondo finestrato con probabile possibilità cambio destinazione di 60 mq diviso in due locali e un bagno e 40 mq di resede, ampia entrata con saracinesca e porta finestra e ulteriori tre finestre, pertanto molto luminoso.
Al primo piano bilocale 45 mq con cucina abitabile, camera, bagno e stanza corridoio guardaroba. Sempre al primo piano grande trilocale di 75 mq e balcone. Al eecondo e ultimo piano appartamento 4 vani. Tutto in buone condizioni ,Impianti elettrici a posto, pavimenti in Cotto e travi a vista, tetto a posto, facciate in buono stato. Oggetto caratteristico
Ottima vicinanza ai servizi Classe Energetica: G EPI: 201,70 kwh/m2 anno
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
4Balcone
Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
500.000 €
Prezzo per mq
1.786 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
202 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Altro
Stato edificio
In buone condizioni
Anno di costruzione
1900
Piani stabile
2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28493901Rif. Esterno
2526744Data annuncio
4 dic 2025Rif. Immobile
4909RA69146Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.























