




Villa in Vendita, Via Alcide De Gasperi 11 B, Noventa Padovana
Descrizione
Eleganza e unicità nal cuore di Noventa Padovana
Villa introvabile di circa 400 mq in classe A1 con depandance entrambe ristrutturate nel 2025.
Questa residenza di lusso offre ambienti ampi e luminosi, arricchiti da finiture di pregio e soluzioni tecnologiche avanzate come nuova pompa di calore ibrida, deumidificazione degli ambienti, raffrescamento e riscaldamento a pavimento, videosorveglianza, allarme, impianto irrigazione del giardino. Inclusa nella proprietà, una depandance completamente indipendente aggiunge versatilità e privacy, perfetta per ospiti o esigenze familiari.
Opportunità unica per chi desidera una villa esclusiva nel centro di Noventa Padovana e una trattativa flessibile, combinando eleganza e convenienza.
Descrizione:
La villa si sviluppa su 3 livelli di cui 2 fuori terra. Al piano interrato troviamo la taverna di 110 metri quadrati con cucina autonoma e caminetto, e un garage di quasi 55 metri quadrati.
Al piano terra si trova il soggiorno che affaccia sul portico del giardino, caminetto, cucina separata ed un bagno.
Al piano primo a completare ci sono 3 camere da letto molto ampie, 2 bagni finestrati di cui uno con vasca idromassaggio, una terrazza da quasi 20 mq e un poggiolo.
La seconda unità all'interno della villa, di 70 metri quadrati si sviluppa completamente a piano terra, presenta ingresso indipendente ed è composta da ampia zona giorno con angolo cottura/cucina, un bagno finestrato, disimpegno con lavanderia ed una camera matrimoniale. Tutti gli impianti sono autonomi rispetto alla villa principale.
AGENZIA IMMOBILIARE TORRESAN SAS PADOVA
Per maggiori informazioni contattateci al *** o scriveteci a ******
******
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
6Bagni
4Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraAscensore
NoEsposizione
Nord - ovest - sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
689.000 €
Prezzo per mq
1.705 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
70 KWH/mq²
Riscaldamento
Elettrico
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2003
Piani stabile
3
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 656m Via San Marco / Carabinieri
- 673m Via San Marco / Ippodromo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28491093Rif. Esterno
4789572Data annuncio
3 dic 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








































