WK_PREMIUM_AD
ADWORDS_PREMIUM_DETAIL_SALE
€ 300.000

Appartamento in Vendita, Via Sbarre Inferiore 437, Reggio Calabria

1Bagno
Servizio erogato tramitelogo credipass

Descrizione

Via Sbarre Inferiori, nei pressi delle officine Hitachi e della zona industriale, a pochi passi dal nuovo parco lineare sud e dalla stazione ferroviaria, in zona ormai considerata semicentrale e servita dai mezzi pubblici e da tutte le maggiori attività commerciali, proponiamo un interessante fabbricato composto da 4 piani fuori terra oltre terrazzo praticabile e cortile antistante di proprietà esclusiva, adibita a posti auto.

Al piano terra troviamo un locale magazzino di circa 90 mq, che può essere trasformato in garages o cantinati in uso alle abitazioni sovrastanti.

Gli appartamenti sono 3, uno a piano, ciascuno di circa 100 mq, composti da ingresso, salone, cucina, due camere, un bagno, un ampio balcone lato strada.
Attualmente sono locati pertanto si possono mantenere i contratti in essere ed assicurarsi una rendita mensile di circa 1.200 euro, il locale deposito invece è libero.

E' in corso il rifacimento della facciata, per cui lo stabile acquisterà ulteriore valore.
Il fabbricato, non ascensorato, data la posizione, si presta per essere trasformato in B&B o casa vacanze, realizzando sul terrazzo all'ultimo piano un bel giardino d'inverno o una sala colazione panoramica sotto una moderna pergotenda, ma può anche essere affittato ai dipendenti Hitachi o Ryanair, vista la vicinanza all'aeroporto (circa 7 km).

Cosa aspetti? Casaspetti! Contattaci telefonicamente o via WhatsApp allo *** o al *** per avere maggiori informazioni.

Informazioni principali

Tipologia

Appartamento

Bagno

1

Balcone

Piano

Piano sotterraneo

Ascensore

No

Esposizione

Ovest

Spese e catasto

Contratto

Vendita

Prezzo

300.000 €

Energia e riscaldamento

g
f
e
d
c
b
a1
a2
a3
a4

Servizi

Libero da barriere architettoniche

Altre caratteristiche

Fibra Ottica
Vista  Altro

Edificio

Anno di costruzione

1997

Posizione immobile

Vicino a

Real estate POI
  • 302m
     Reggio di Calabria Omeca
  • 64m
     Via Gebbione Arredo Sud (n/s)
  • 81m
     VIA PADOVA (negozio Marino) s/n

Dati sulla zona

Prezzo

Prezzo medio degli immobili in zona

Scopri di più
Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Real estate trend data

Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona

Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Scopri di più

Riferimento annuncio

Rif. Interno

28486734

Rif. Esterno

4779809

Data annuncio

3 dic 2025

Rif. Immobile

4256505

Ti interessa questo immobile?

Messaggio
Nome
Email
Telefono
Cliccando Invia messaggio, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy (finalità C)

Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto

Questo è un immobile

con balcone.

Ecco un approfondimento dal nostro blog

Immobili simili

Vedi tutti

Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

Contatta l'agenzia per informazioni