




Terreno edificabile in Vendita, Località Starza Contrada Santa Croce Snc, Carinola
Descrizione
Carinola fraz. Nocelleto, località Starza, vendesi terreno di 1500 mq ca. edificabile per metà e agricolo per la restante parte. Ubicato in una zona residenziale, è l'ideale per chi vuole costruire un'unità abitativa immersa in un contesto tranquillo e silenzioso senza rinunciare ai servizi di prima necessità che la posizione offre, facilmente raggiungibili in 5 minuti di auto.
Stazione ferroviaria di Falciano-Mondragone-Carinola a circa 10 km. Inoltre è possibile raggiungere il mare in 20 min ca.
Ti ricordiamo che durante tutti i nostri appuntamenti ti verrà consegnata una brochure informativa completa di planimetria.
Stai vendendo il tuo immobile e vorresti ottenere le migliori condizioni? Contattaci e saremo lieti di presentarti tutti gli strumenti che possiamo mettere a tua disposizione.
Solo noi collaboriamo con tutte le agenzie immobiliari!
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabileSuperficie
Locale
1Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
69.000 €
Prezzo per mq
46 €/m2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28476633Rif. Esterno
10058204939Data annuncio
2 dic 2025Rif. Immobile
37881107-261Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.