




Trilocale in Vendita, Appartamento Via Carboniera 1, L'Aquila
Descrizione
Civita Di Bagno, proponiamo in vendita un appartamento di nuova costruzione di 70 mq con corte esterna privata.
L'appartamento posto al primo piano è composto da: soggiorno open space , cucina ,2 camere da letto, bagno, due balconi e CORTE ESTERNA PRIVATA.
L'immobile rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare alle comodità di una nuova recente.
Per altre info e appuntamenti, chiamaci al numero *** o vieni a trovarci in agenzia su Corso Vittorio Emanuele II, 15.
Seguici anche sui social Facebook, Tecnorete L'Aquila Centro Est, e Instagram, tecnoretelaquilacentroest, per restare sempre aggiornato su tutte le novità
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Balconi
Terrazzo
Piano
1° pianoStato
NuovoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
120.000 €
Prezzo per mq
1.714 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2022
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 526m Farmacia comunale
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28461093Rif. Esterno
61148439Data annuncio
30 nov 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Trilocali in vendita Sant Elia, Bazzano, Bagno, Monticchio
- Appartamenti in vendita Sant Elia, Bazzano, Bagno, Monticchio
- Case in vendita Sant Elia, Bazzano, Bagno, Monticchio
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












