




Trilocale in Vendita, Via Bellavista, Eboli
Descrizione
Zona S. Andrea – Appartamento rifinito in parco con box, sottotetto e posto auto
All’interno di un parco residenziale, proponiamo in vendita un appartamento dal gusto moderno e dalle ottime rifiniture, composto da salone e soggiorno a vista, separabili tramite elegante porta scorrevole in legno e vetro, per una gestione versatile degli spazi, cucinotto, 2 camere da letto (di cui una con cabina armadio e bagno privato) e secondo bagno padronale.
A impreziosire la proprietà troviamo un sottotetto finemente rifinito con ulteriore bagno, perfetto come ambiente relax, studio o stanza per gli ospiti.
L’appartamento dispone inoltre di box auto, posto auto riservato.
Soluzione perfetta per chi desidera vivere in una zona ben servita, senza rinunciare alla tranquillità e a spazi comodi e ben organizzati.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
2Piano
3° pianoStato
NuovoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
200.000 €
Prezzo per mq
1.111 €/m2
Servizi
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In ottime condizioni
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28437984Rif. Esterno
3241893Data annuncio
27 nov 2025Rif. Immobile
Cod. rif 3241893Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








