




Villa a schiera in Vendita, Via Roma 1, Maclodio
Descrizione
Nel tranquillo comune di Maclodio proponiamo in vendita una moderna villa a schiera di nuova costruzione.
L'immobile, che si estende su una superficie di 150 mq, è distribuito su più livelli, offrendo spazi ben organizzati e funzionali.
Al piano terra, l'ingresso conduce a un ampio soggiorno con angolo cottura, ideale per momenti di relax e convivialità, e a una camera matrimoniale che si affaccia sul giardino privato.
Al piano superiore, la zona notte comprende due camere luminose e ben disposte entrambe offrono uno sfogo esterno, perfette per garantire comfort.
La villa, costruita nel 2024, è dotata di finiture di qualità e impianti di ultima generazione, assicurando efficienza energetica e comfort abitativo.
Completa la proprietà un comodo garage di 40mq .
Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità per chi cerca una casa moderna e funzionale.
TECNORETE TORBOLE CASAGLIA
47STUDIO SRL
Via Alcide De Gasperi, 1A Torbole Casaglia
******
***
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
4Bagni
2Balconi
Piano
1° pianoStato
NuovoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
329.000 €
Prezzo per mq
2.193 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2024
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 679m Lograto - Piazza Roma
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28436133Rif. Esterno
61147206Data annuncio
27 nov 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.























