




Villa in Vendita, Via Val di Foro, Ripa Teatina
Descrizione
In vendita in Contrada Val di Foro: fabbricato indipendente con area esterna adibita a parcheggio e giardino.
Il piano terra, della superficie di circa 600 mq e accatastato come D/8, è attualmente destinato ad attività di bar e ristorante. L’ambiente è suddiviso in più sale, cucina, disimpegni e servizi igienici.
Al primo piano si trova un appartamento di circa 138 mq, composto da disimpegno, soggiorno, cucina con camino, bagno e tre camere matrimoniali.
Punti di forza dell'immobile:
- Ampio parcheggio
Le linee autobus più vicine sono VIA VAL DI FORO 40 (180 m) e VIA VAL DI FORO 24 (210 m).
Stai pensando di vendere o affittare casa?
Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello.
Visita il sito ****** e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
5Bagno
1Balcone
Piano
Su più livelliStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
259.000 €
Prezzo per mq
351 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28387839Rif. Esterno
124840423Data annuncio
22 nov 2025Rif. Immobile
156348 - 21/11/2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














