




Appartamento in Vendita, Corso Giacomo Matteotti 10, Ponsacco
Descrizione
Appartamento situato al secondo piano.
L’ingresso conduce alla cucina abitabile con angolo cottura; accanto troviamo un primo bagno di servizio con box doccia e un secondo bagno con vasca. La zona notte è composta da due camere matrimoniali e una camera singola. Completa la proprietà una spaziosa e preziosa sala con camino funzionante e un comodo ripostiglio.
Fissa un appuntamento per vedere questo immobile e chiama *** oppure manda un email a pihf2 @ tecnocasa . it
Assumiamo ragazzi/e giovani, anche senza esperienza, da avviare alla professione di Agente Immobiliare. Contattaci per maggiori informazioni.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
5Bagni
2Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
180.000 €
Prezzo per mq
1.200 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1967
Posizione immobile
Vicino a
- 438m Coop
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28380441Rif. Esterno
61144505Data annuncio
21 nov 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










