




Casa indipendente in Vendita, Via Roma 10, Giarre
Descrizione
Zona: Oratorio di San Giovanni Montebello frazione di Giarre a ridosso del centro storico della frazione. La via Roma se risalita, entro 100m porta alla 'Piazza San Giovanni Battista', la piazza centrale della frazione. Da lì entro 500 m, raggiungibili a piedi tutti i servizi di prima necessità come: supermercato Coop, ufficio Postale, parrucchieri, panifici e il 'parco Giardino S.G.Montebello' parco con verde pubblico con aree giochi attrezzate per i più piccoli. Il contesto: è tipico di un centro storico, composto da case indipendenti e
piccoli palazzetti, tipici degli anni '40 e '50.
L'immobile: intero palazzetto indipendente su due elevazioni. Su strada più ingressi,
due sul piano terra e uno con le scale per il primo piano. La casa necessita di lavori di ristrutturazione, gli ambienti sono distribuiti in sequenza, cinque ambienti totali al piano terra, oltre cucina e bagno, più esterni: lavanderia e due ripostigli. Al piano primo tre vani da ridistribuire, bagno e le terrazze panoramiche. Gli spazi esterni sono il punto di forza dell'immobile, al piano terra ampio cortile e l'accesso al giardino di oltre 300mq con ingresso carrabile da altra strada via passo sciara. Al piano primo terrazze e balconi collegati fra loro, panoramici con vista Etna-mare per un totale di mq 70ca.
Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Chiara, Lucrezia o Sonia sono a tua completa disposizione!
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
7Balconi
Terrazzo
Piano
2° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
110.000 €
Prezzo per mq
507 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
165 KWH/mq²
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1950
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 315m Supermercati
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28380429Rif. Esterno
61144484Data annuncio
21 nov 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










































