




Villa in Vendita, Via Kennedy 17, Limatola
Descrizione
Rif 239D: -Limatola- Nel centro del paese, su strada principale, proponiamo villa libera sui quattro lati con vista sul Castello di Limatola.
L'immobile, già abitabile, è organizzato su due livelli ed è dotato di termocamino e condizionatori. Al piano terra sono presenti cucina con camino, soggiorno, bagno, vano deposito e ampio garage. Il primo piano, al quale si accede tramite scala interna e esterna, è suddiviso in ampia cucina e soggiorno entrambi con balconi, tre comode camere da letto e bagno con vasca.Completa la soluzione giardino e spazio esterno di esclusiva proprietà.
Per info e appuntamenti non vi resta che contattarci allo ***, allo stesso numero anche tramite whatsapp. Siamo aperti dal martedì alla domenica mattina. Chiusi il lunedì
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
6Bagni
2Balconi
Piano
2° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
195.000 €
Prezzo per mq
1.043 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
375 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1967
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 53m Scuole
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28379730Rif. Esterno
61144198Data annuncio
21 nov 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
















