




Negozio in Affitto, Corso Vittorio Emanuele 00, Pomigliano D'Arco
Descrizione
ZONA CENTRO STORICO – Sul corso principale del centro storico, in posizione strategica ed ad alto passaggio pedonale e veicolare, proponiamo in locazione locale commerciale fronte strada di 40 mq, posto al piano terra.
L’immobile, dotato di doppio ingresso è composto da: 1 vano + acc.rio e dispone di vetrina su strada, ideale per garantire massima visibilità.
APE G 208,03 kWh/m2a.
VUOI VENDERE UN IMMOBILE?
Chiedi una valutazione gratuita e senza impegno per determinare il giusto valore di mercato del tuo immobile. Grazie alla nostra esperienza nel settore, ti aiuteremo a vendere rapidamente e al miglior prezzo possibile, fornendoti supporto in ogni fase del processo, dalla gestione delle visite alla trattativa finale.
VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUI NOSTRI SERVIZI?
Seguici sui social per essere sempre al passo con le ultime novità del mercato immobiliare. Ti teniamo informato su nuove offerte, tendenze e consigli utili. Non perdere l'occasione di scoprire tutti i servizi che la nostra agenzia ha da offrirti!
Gabetti Pomigliano
Corso Vittorio Emanuele 297.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
Piano terraStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
480 €/ Mese
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In ottime condizioni
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 698m Pratola Ponte
- 829m Pomigliano d?Arco
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28371234Rif. Esterno
3276918Data annuncio
20 nov 2025Rif. Immobile
Cod. rif 3276918Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
