




Bilocale in Vendita, Orgo Giannotti 55100, Lucca
Descrizione
Cod.11178 Rif.Ag. 5770-A - SAN MARCO - Inserito in piccola palazzina di recente costruzione, DimensioneCasa Immobiliare propone un grazioso appartamento posto al piano primo e servito da ascensore, corredato da cantina e posto auto nella resede condominiale.
Nei pressi di Borgo Giannotti, è facilmente raggiungibile il centro storico a piedi od in bici.
L’immobile, curato in ogni dettaglio, si compone di un’accogliente zona giorno con cucina a vista, balcone attrezzato, disimpegno notte con ripostiglio, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia ed angolo lavanderia.
Rifinito con finiture di pregio, completamente arredato e con disponibilità immediata.
DimensioneCasa consiglia : un grazioso e moderno appartamento ideale per uso investimento oppure come abitazione per single o coppie.
Dotato di pannelli solari per acqua calda, infissi con doppio vetro e predisposizione per aria condizionata.
L'indirizzo pubblicato potrebbe non corrispondere all'esatta ubicazione dell'immobile: contattateci per avere informazioni più dettagliate.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balcone
Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
215.000 €
Prezzo per mq
3.583 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
90 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
In ottime condizioni
Anno di costruzione
2011
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 544m Santa Maria 4
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28358172Rif. Esterno
1359260Data annuncio
20 nov 2025Rif. Immobile
1359260/1178/5770-AResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Bilocali in vendita San Marco, Acquacalda, San Vito
- Appartamenti in vendita San Marco, Acquacalda, San Vito
- Case in vendita San Marco, Acquacalda, San Vito
- Agenzie immobiliari San Marco, Acquacalda, San Vito
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



















