




Villa in Vendita, Via Papa Giovanni Paolo II 10, Vignola
Descrizione
VIGNOLA: splendida ed unica VILLA Bifamiliare a poche centinaia i metri dal centro, dalla stazione, dall’ospedale e dai servizi tutti.
su parco interno privato e recintato di circa 2.500 mq:
villa indipendente, libera su quattro lati composta da due unità abitative di egual dimensionamento ed andamento interno, la prima con accesso indipendente da piano terra la seconda con ingresso da vano scale al primo piano ed accesso da scala esterna. Composizione unità:
Ingresso, sala, pranzo, cucinotto, TRE camere da letto e 2 bagni.
Al piano:
INTERRATO: vani ad uso cantina;
SOFFITTA: cinque vani ad uso soffitta.
LIBERA E DISPONIBILE DA SUBITO
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
2Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
450.000 €
Prezzo per mq
1.084 €/m2
Energia e riscaldamento
Posizione immobile
Vicino a
- 227m Vignola
- 232m Vignola Fs (Seta)
- 254m Vignola
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28342143Rif. Esterno
1039393Data annuncio
18 nov 2025Rif. Immobile
3078Mattia Predieri
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








