




Negozio in Vendita, Piazzetta delle Sirene, Pozzallo
Descrizione
Nel cuore del centro storico di Pozzallo, a pochi passi dalla Villa Comunale e in posizione esclusiva a strapiombo sul mare, proponiamo in vendita un suggestivo immobile storico di circa 230 mq, caratterizzato da una vista mozzafiato sulla costa iblea.
La proprietà è stata recentemente oggetto di un'importante ristrutturazione e ammodernamento che ha interessato la sala ristorante, i servizi igienici, la cucina, la sostituzione degli infissi e il completo rifacimento degli impianti idrici, fognari ed elettrici.
Completano la struttura:
Veranda chiusa panoramica, ideale per ospitare fino a 30 coperti
Piano sottotetto
Cantinato attualmente utilizzato come deposito
Attualmente adibito ad attività commerciale, il locale si presta perfettamente anche a una conversione in B&B, casa vacanze o struttura ricettiva di charme, grazie alla sua posizione unica e al fascino storico dell'edificio.
Un immobile raro e ricercato, ideale per chi desidera investire in una delle zone più suggestive della città.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
5Bagni
2Piano
Piano terraStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
250.000 €
Prezzo per mq
1.087 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 912m stazione di Pozzallo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28335087Rif. Esterno
18971518Data annuncio
18 nov 2025Rif. Immobile
1511Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
