




Terratetto unifamiliare in Vendita, Via Collicelle, Pescocostanzo
Descrizione
Pescocostanzo, nella parte bassa del centro storico a pochi passi da Piazza Municipio, proponiamo in vendita una porzione di fabbricato cielo- terra di mq 130 ca. Posto su tre livelli, l’immobile è composto da:
- deposito da ristrutturare e poter adibire ad appartamento di circa 40 mq con accesso al giardino di proprietà della soluzione al piano terra;
- da una soluzione con ingresso indipendente composta da ingresso, ampio soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile con affaccio sui monti e piccolo ripostiglio al piano rialzato e da due comode camere da letto matrimoniali e bagno al piano primo.
Ottima posizione, buona distribuzione degli spazi interni. Il fabbricato è ubicato in Via Collicelle, strada del centro storico (esente da isola pedonale) facilmente accessibile sia a piedi che in auto, di fianco all’albergo “Il Peschio”, a 100 mt da Piazza Municipio; lo stesso necessita di lavori di ristrutturazione.
Informazioni principali
Tipologia
Terratetto unifamiliareSuperficie
Locali
5Bagno
1Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
230.000 €
Prezzo per mq
1.769 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 116m Fruit
- 303m Market
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28307352Rif. Esterno
117449923Data annuncio
14 nov 2025Rif. Immobile
Via Collcelle, mq 130 ca.Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














