




Casa indipendente in Vendita, Via Madonna del Ponte Snc, L'Aquila
Descrizione
Rif.GRC769 - L'Aquila- Borgo Rivera: Nell'incantevole cornice delle 99 Cannelle, proponiamo in vendita struttura ricettiva - abitativa, di 160 mq ca disposta su 2 livelli con giardino di 1000 mq .ca..
Al piano terra troviamo tre locali, rifiniti con volte a botte con finiture in mattoni e pietre originali, e doppi servizi.
Al primo piano veniamo accolti da un soggiorno con caratteristico camino e tetto a vista in legno, cucina abitabile, due stanze pluriuso e bagno, il tutto servito da vari terrazzi e giardino circondato dalla cinta muraria della città.
Completano la proprietà vari terreni di 4500 mq ca con struttura su due livelli da ristrutturare.
La posizione strategica, unita all'ampio spazio a disposizione e alle ottime condizioni dell'immobile, rendono questa attività commerciale un'ottima opportunità per chi desidera investire in una zona di grande potenziale e visibilità come la Zona Della Rivera a L'Aquila, e ben si presta anche alla realizzazione di un immobile ad uso abitativo.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
7Bagni
3Terrazzo
Piano
Su più livelliStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
680.000 €
Prezzo per mq
4.250 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1800
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 526m L'Aquila
- 472m XX Settembre
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28303767Rif. Esterno
23895398Data annuncio
14 nov 2025Rif. Immobile
GRC769Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
















