




Quadrilocale in Vendita, Via Ponte del Giuscano, Milano
Descrizione
Residenza Figino – Eleganza, spazio e comfort su due livelli
All’interno della Palazzina C, una delle più riservate e signorili della rinomata Residenza Figino, composta da soli nove appartamenti, proponiamo in vendita un’esclusivo attico disposto su due piani (secondo e terzo), caratterizzata da ampie metrature, grande luminosità e finiture di alto livello.
Servito da ascensore, l’appartamento W7 accoglie con un equilibrio perfetto tra funzionalità e stile, offrendo ambienti pensati per chi desidera vivere ogni spazio con eleganza e comfort.
Secondo piano:
Un soggiorno con cucina a vista e con accesso a un particolare e bellissimo terrazzo, ideale per momenti di relax, convivialità e per creare una vera e propria zona living all’aperto. La zona notte si compone di: una grande camera da letto con accesso ad un terrazzo riservato, completa il piano un bagno padronale, completamente personalizzabile con vasca o doccia, a scelta dell’acquirente.
Piano mansardato terzo piano:
Una scenografica scala interna conduce al piano superiore, un open space di 64 mq rifinito con la stessa cura dell’appartamento sottostante. Lo spazio, dotato di impianto di riscaldamento a pavimento, è personalizzabile creando locali in base alle necessità, oltre a un comodo locale lavanderia.
Perché sceglierlo
Questa abitazione rappresenta una soluzione unica per chi cerca una casa di pregio in un contesto riservato, immerso nel verde a Milano.
Ampie metrature, terrazzi vivibili, privacy e possibilità di personalizzazione la rendono la scelta ideale per chi desidera vivere la propria casa con stile, armonia e comfort contemporaneo.
Perché sceglierlo?
Questa soluzione è l'ideale per chi desidera una residenza di pregio, in un contesto curato, riservato e strategico, con ampie metrature, terrazzi vivibili e la possibilità di modellare gli spazi secondo il proprio stile di vita.
Un appartamento così non si racconta: si vive!
Ci occupiamo personalmente della vendita del tuo appartamento, per garantire un'operazione efficace, serena e ben gestita fino al rogito.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO UFFICIALE: WWW.RESIDENZAFIGINO.IT
Contattaci per maggiori informazioni.
Completa la proprietà una cantina, ideale per riporre oggetti e attrezzature.
Disponibilità di box auto di diverse dimensioni adatti ad ogni esigenza.
Caratteristiche e finiture
•Classe Energetica A4 – Risparmio garantito grazie a un sistema costruttivo ad alta efficienza
•Riscaldamento a pavimento – Comfort e distribuzione uniforme del calore
•Serramenti in PVC con vetro isolante e tapparelle motorizzate in alluminio coibentate– Ottimo isolamento termico e acustico
•Impianto di ventilazione controllata (VMC) – Migliore qualità dell'aria interna
•Predisposizione per impianto di raffrescamento
•Pavimenti in gres porcellanato di prima scelta
•Sanitari sospesi Ideal Standard serie TESI con rubinetteria Ceraplan
La Residenza Figino
La Residenza Figino è un complesso residenziale moderno e sostenibile, composto da due eleganti palazzine. Progettata per offrire il massimo comfort, la residenza è immersa in un contesto verde e tranquillo, senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini.
Gli edifici sono realizzati con materiali innovativi e impianti tecnologici all'avanguardia per garantire un'elevata efficienza energetica e acustica. Inoltre, la residenza si trova a meno di 100 metri dal Bosco in Città, il grande parco urbano situato tra il quartiere Figino e Via Novara. Questo polmone verde di Milano offre percorsi ciclopedonali, aree pic-nic, laghetti e una vasta area boschiva, perfetta per passeggiate, attività sportive e momenti di relax immersi nella natura. Un valore aggiunto per chi desidera vivere in un ambiente salutare e armonioso.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
2° pianoStato
NuovoAscensore
SìEsposizione
Nord - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
409.000 €
Prezzo per mq
3.298 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2026
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 134m Via Morelli - Via Silla
- 402m Figino
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28299606Rif. Esterno
4697129Data annuncio
13 nov 2025Rif. Immobile
SDT-ECResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Quadrilocali in vendita Trenno, Molino Dorino, Bonola, Bosco in Città
- Appartamenti in vendita Trenno, Molino Dorino, Bonola, Bosco in Città
- Case in vendita Trenno, Molino Dorino, Bonola, Bosco in Città
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

