




Casale in Vendita, Via Falamera, Alessandria
Descrizione
Scopri questa splendida casa indipendente di ampia metratura, situata in una zona tranquilla e ben collegata. Con una superficie totale di circa 500 mq, disposta su due piani e un ulteriore piano sottotetto, questa proprietà offre infinite possibilità. Ideale per famiglie numerose o per chi desidera creare due abitazioni distinte, grazie alla sua configurazione versatile.
Il terreno esterno di circa 1000 mq è perfetto per godere di momenti all'aperto o per sviluppare attività ricettive. Gli spazi interni sono composti da 12 locali, 3 bagni e una cantina, rendendo questa casa un'opzione ideale anche per chi cerca un immobile da ristrutturare e personalizzare secondo le proprie esigenze.
Costruita nel 1900, la casa conserva il fascino dell'epoca, ma necessita di alcuni interventi per riportarla al suo antico splendore. L'accesso è adattato per persone con mobilità ridotta, garantendo comfort e praticità a tutti gli ospiti. La classe energetica F e il consumo di energia di 351,70 kWh/m² anno offrono spunti per miglioramenti energetici futuri.
Non perdere l'occasione di visitare questa proprietà unica! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
SERVIZI:
Il nostro studio immobiliare si basa su un’esperienza fatta da oltre 40 anni di Agenzia immobiliare sul territorio, con una professione svolta nel settore della mediazione riconosciuta da tutti.
VALUTAZIONE VENDITE E LOCAZIONI:
le valutazioni e la stime degli immobili viene eseguita con il metodo comparativo di mercato;
Questo servizio se riservato ad un successivo incarico viene svolto in modo gratuito.
Se invece la valutazione viene richiesta per esigenze diverse il compenso deve essere concordato, la perizia viene redatta per iscritto, in base a quanto stabilito dal ruolo dei Periti e degli Esperti della Provincia di Alessandria.
Le valutazioni e Perizie sono rivolte a tutte le tipologie: appartamenti, Ville, case, capannoni, ecc...
Il titolare Franco Repetto è iscritto a tale Ruolo al N °309 " Stime e Valutazioni di Immobili " Camera di Commercio di Alessandria.
GESTIONE LOCAZIONI:
1. sevizio dedicato nel settore locazioni, il nostro ufficio offre un servizio a 360 gradi, i proprietari immobiliari che ci accordano la loro fiducia sono ormai molti e da molti anni, un dato su tutti, grazie al nostro metodo abbiamo riscontrato una percentuale di casi di morosità quasi nulla, abbiamo uno studio legale pronto ad intervenire con la massima velocità, per risolvere in via definitiva i pochissimi casi.
AGGIORNAMENTO:
aggiornamenti in ogni momento a semplice richiesta sull’andamento delle trattative.
Informazioni principali
Tipologia
CasaleSuperficie
Locali
6Bagni
3Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
185.000 €
Prezzo per mq
363 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
352 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1900
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28287954Rif. Esterno
122466178Data annuncio
13 nov 2025Rif. Immobile
EI-ARVSBResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














