




Mansarda in Vendita, Via Francesco Cavalli, San Salvatore Monferrato
Descrizione
Appartamento in Vendita completamente Ristrutturato, ottimamente arredato e Pronto da Vivere
Scopri questo splendido appartamento mansardato ed ottimamente arredato, situato in una posizione tranquilla all'interno di una piccola palazzina. Con una superficie commerciale di 63 m², questo immobile offre un'accogliente zona giorno con ingresso diretto, perfetta per trascorrere momenti di relax. La cucina a scomparsa è un vero gioiello, ottimizzando gli spazi senza compromettere lo stile.
L'appartamento è composto da tre locali ben distribuiti, tra cui una camera da letto confortevole e un ampio bagno moderno. Non manca un pratico ripostiglio/lavanderia per tenere tutto in ordine. Tre balconi offrono spazi esterni ideali per godersi il sole e l'aria fresca.
Inoltre, la proprietà è dotata di aria condizionata e riscaldamento a gas naturale, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Situato al terzo piano con ascensore, include anche una cantina e un box auto, rendendo la vita quotidiana ancora più comoda. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di acquistare un appartamento completamente ristrutturato e arredato con gusto! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
SERVIZI:
Il nostro studio immobiliare si basa su un’esperienza fatta da oltre 40 anni di Agenzia immobiliare sul territorio, con una professione svolta nel settore della mediazione riconosciuta da tutti.
VALUTAZIONE VENDITE E LOCAZIONI:
le valutazioni e la stime degli immobili viene eseguita con il metodo comparativo di mercato;
Questo servizio se riservato ad un successivo incarico viene svolto in modo gratuito.
Se invece la valutazione viene richiesta per esigenze diverse il compenso deve essere concordato, la perizia viene redatta per iscritto, in base a quanto stabilito dal ruolo dei Periti e degli Esperti della Provincia di Alessandria.
Le valutazioni e Perizie sono rivolte a tutte le tipologie: appartamenti, Ville, case, capannoni, ecc...
Il titolare Franco Repetto è iscritto a tale Ruolo al N °309 " Stime e Valutazioni di Immobili " Camera di Commercio di Alessandria.
GESTIONE LOCAZIONI:
1. sevizio dedicato nel settore locazioni, il nostro ufficio offre un servizio a 360 gradi, i proprietari immobiliari che ci accordano la loro fiducia sono ormai molti e da molti anni, un dato su tutti, grazie al nostro metodo abbiamo riscontrato una percentuale di casi di morosità quasi nulla, abbiamo uno studio legale pronto ad intervenire con la massima velocità, per risolvere in via definitiva i pochissimi casi.
AGGIORNAMENTO:
aggiornamenti in ogni momento a semplice richiesta sull’andamento delle trattative.
Informazioni principali
Tipologia
MansardaSuperficie
Locali
2Bagno
1Balcone
Piano
3° pianoStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
78.000 €
Prezzo per mq
1.083 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
184 KWH/mq²
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 357m Farmacia Anfossi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28285488Rif. Esterno
121197932Data annuncio
13 nov 2025Rif. Immobile
AR-SSIResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












