




Villa in Vendita, Contrada Tumbinno, Locorotondo
Descrizione
Locorotondo - Contrada Tumbinno
Situata tra Fasano, Locorotondo e Cisternino, proponiamo in vendita in piena Valle d'Itria una villa panoramica con vista mare.
L'abitazione è stata completamente ristrutturata, rifinita e arredata, pronta da vivere.
Gli interni si compongono di ingresso su ampio living con camino e angolo cottura, una camera da letto e un bagno. All'esterno, una spaziosa veranda regala una splendida vista mare, con terreno terrazzato di circa 1.400 mq che valorizza ulteriormente l'esposizione e il panorama.
La proprietà è dotata di impianto domotico, aria condizionata, riscaldamento a pavimento e sistema di allarme.
Interni: 55mq
Terreno: 1405mq
Camere: 1
Bagno: 1
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
3Bagno
1Terrazzo
Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
330.000 €
Prezzo per mq
6.000 €/m2
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28274418Rif. Esterno
4278239Data annuncio
12 nov 2025Rif. Immobile
R 484Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con terrazzo.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





















