




Negozio in Vendita, Via Marco Aurelio Severino 47, Napoli
Descrizione
POSIZIONE E CONTESTO:
Via Marco Aurelio Severino-ad. Piazza Gravina
In zona strategica situato tra Piazza Gian Vincenzo Gravina e Piazza Carlo III, in zona ad alto passaggio pedonale e ad alto passaggio veicolare, ricca di attività commerciali, proponiamo in vendita, locale fronte strada in da ristrutturare.
CARATTERISTICHE DELL'IMMOBILE:
L'immobile di 35mq è composto da un unico ambiente con bagno e punto luce, il tutto si presenta luminoso grazie all'ampia vetrina.
DESTINAZIONE D'USO IDEALE:
Il locale è adatto a molteplici attività, essendo posizionato in zona rionale, come: agenzia di viaggi, abbigliamento, vendita di accessori, vendita di alimentari e casalinghi.
Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico.
Chiama in agenzia al numero fisso *** oppure contattaci tramite Whatsapp al *** .
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità, seguici sui profili social Instagram,Tik Tok e Facebook.
Tik Tok: trimpresanapolicentro
Instagram: tecnorete_impresa_napolicentro
Facebook: Tecnorete Impresa Napoli Centro
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locale
1Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
33.000 €
Prezzo per mq
943 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1967
Piani stabile
6
Posizione immobile
Vicino a
- 203m Tanucci 94
- 211m G.B. Vico - Capolinea
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28271904Rif. Esterno
61138903Data annuncio
12 nov 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








