




Villa in Vendita, Via Gino Piva, Rovigo
Descrizione
Vendesi in Commenda Est, in zona comoda a tutti i servizi, signorile villa singola di 375 mq di inizi anni'70, disposta su 3 piani e composta da:
P.T: portico esterno abitabile, ampio ingresso, disimpegno, lavanderia, locale caldaia, taverna con caminetto, studio e garage di 42 mq con w.c.;
P.1°: disimpegno, grande e luminoso soggiorno, sala da pranzo, cucina, 3 camere da letto matrimoniali, bagno con doppio lavabo, vasca e box doccia, guardaroba utilizzabile come camera da letto, ripostiglio, 1 w.c, 5 terrazzi di cui 3 ad angolo.
P.2°: ampio sottotetto abitabile al grezzo, privo di pavimenti.
Giardino che circonda interamente la casa.
Climatizzata. Caldaia recente. Tetto manutenzionato.
Libera e disponibile da subito.
RIF. 2123
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
5Bagni
3Terrazzo
Piano
Piano sotterraneoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
298.000 €
Prezzo per mq
715 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
228 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28270212Rif. Esterno
4694641Data annuncio
12 nov 2025Rif. Immobile
2123Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





































