




Casa indipendente in Vendita, San Lorenzo In Campo
Descrizione
A San Lorenzo in Campo (PU), proponiamo in vendita una caratteristica palazzina cielo-terra da ristrutturare, ideale per chi cerca un'opportunità di investimento o una soluzione abitativa.
Al piano terra, troviamo la cucina e soggiorno, un bagno, cantina, ripostiglio, legnaia, magazzino e garage.
Al primo piano abbiamo tre camere, soffitta e una grande terrazza – lastrico solare panoramico, perfetta per godere di una splendida vista e trascorrere momenti di relax all'aria aperta.
Al secondo piano abbiamo una soffitta allo stato grezzo.
Al piano sottostrada abbiamo un pollaio – conigliera. Completa la proprietà la corte privata di 65 mq che si affaccia sulla via Cesare Battisti, e un giardino dietro di circa 150 mq.
L'immobile si presenta da ristrutturare e per questo si presta a una nuova e più funzionale disposizione degli spazi interni, sia al piano terra, che ai piani superiori.
Riepilogo superfici:
casa 213mq,
garage 64mq,
corte privata 215 mq
Classe energetica: G.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
7Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
Su più livelliStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
60.000 €
Prezzo per mq
217 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
224 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
1967
Piani stabile
3
Vicino a
- 719m Simply Market
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28252797Rif. Esterno
9998434001Data annuncio
11 nov 2025Rif. Immobile
31641071-10Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.























