




Villa in Vendita, Via Torre di Cappella, Bacoli
Descrizione
Bacoli – Via Torre di Cappella, proponiamo in vendita, villetta mono livello con annesso terreno di 700 mq circa in zona tranquilla e residenziale di Cappella.
L'immobile in oggetto allo stato attuale è un rudere con licenza e progetto approvato presso il Comune di Bacoli per la realizzazione del progetto visionabile nella galleria fotografica. La villetta sarà composta da: Ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, doppi accessori.
Tettoia di 60 mq, perfetta per vivere al meglio gli spazi esterni. Posti auto scoperti.
La proprietà offre un’ottima opportunità per chi desidera una casa nuova, indipendente e moderna, immersa nel verde ma vicina ai principali servizi e alle bellezze naturali dei Campi Flegrei.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
3Bagni
2Stato
NuovoEsposizione
Nord - ovest - sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
395.000 €
Prezzo per mq
5.267 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Stato edificio
In ottime condizioni
Anno di costruzione
2026
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28251828Rif. Esterno
3274298Data annuncio
11 nov 2025Rif. Immobile
Cod. rif 3274298Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



















