




Capannone in Affitto, Via Guido Rossa, Fontanellato
Descrizione
Logistica in locazione nelle adiacenze del comune di Fontanellato (PR)
Capannone ad uso logistico di ca. mq. 10.200 con baie di carico e uffici
Proponiamo in locazione, di prossima realizzazione e consegna a 15 mesi, su un area di 18.400 mq, ampio capannone ad uso logistico nel comune di Fontanellato (PR). Edificato con le più recenti tecniche e materiali di qualità, distante km 6.00 dall'autostrada A1 (casello Fidenza) in zona strategicamente comoda rispetto alle principali arterie stradali, che ne facilitano l'accesso e la distribuzione delle merci. L'immobile in progetto approvato è caratterizzato da una superficie totale di circa 10.200 mq, con altezza di mt. 12,00 (sotto trave mt. 11,30), che consente una gestione ottimale degli spazi e delle operazioni logistiche.
Il capannone sarà dotato di numerose baie di carico, perfette per facilitare le operazioni di carico e scarico delle merci in modo rapido ed efficiente. È prevista inoltre un'area uffici di ca. mq. 600, che consente di gestire le attività amministrative e operative in un ambiente separato e funzionale.
L'area esterna di pertinenza offre ampi spazi per la manovra dei mezzi e il parcheggio, garantendo un flusso ottimale delle operazioni di carico e scarico!
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locale
1Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
Prezzo su richiesta
Energia e riscaldamento
Potenza
346 KWH/mq³
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28249698Rif. Esterno
240432678Data annuncio
11 nov 2025Rif. Immobile
MO303629Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog


