
Richiedi foto
Negozio in Affitto, Via XX Settembre, Avezzano
Descrizione
Affitto Locale Commerciale - Avezzano, Via XX Settembre
Proponiamo in affitto un ampio locale commerciale situato in una posizione strategica, lungo Via XX Settembre, una delle arterie principali di accesso alla città, nota per l'elevato passaggio veicolare. Questa zona dinamica ospita numerose attività commerciali, offrendo visibilità e accessibilità eccellenti.
Il locale si trova al primo piano e dispone di circa 250 mq per porzione, con la possibilità di accorpamento, arrivando a un totale di circa 500 mq. Gli spazi sono attualmente al grezzo, permettendo una completa personalizzazione in base alle esigenze specifiche dell'attività. La versatilità dell'immobile, unita alla possibilità di accorpare i lotti, lo rende ideale per la realizzazione di progetti su misura.
Inoltre, è disponibile la possibilità di utilizzare il piano inferiore, parzialmente interrato, come deposito o magazzino, per un ulteriore spazio di 500 mq. Completa la proprietà un ampio parcheggio privato, che garantisce comodità per i clienti e il personale. Predisposizione per l'ascensore.
Prezzo 3000 €/mese
Rif. AL 519
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
2Bagni
2Piano
Piano terraStato
NuovoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
3.000 €/ Mese
Posizione immobile
Vicino a
- 635m Oasi
- 868m Tigot�
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28240938Rif. Esterno
119570491Data annuncio
11 nov 2025Rif. Immobile
AL 519Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
