




Ufficio in Affitto, Via dell'Industria, L'Aquila
Descrizione
L'Aquila, all'interno del nucleo industriale di Bazzano, nelle vicinanze della strada statale, in Via delle industrie, in posizione facilmente accessibile e a soli 10 minuti di auto dall'uscita autostradale AQ est.
In affitto ufficio, della superficie di circa 275 MQ, posto tra il piano primo e secondo di un complesso polivalente.
L'immobile è composto al piando terra da tre vani, disimpegno e bagno di servizio. Piano superiore composto da un ulteriori due vani e bagno. Possibilità di suddivisione interna secondo le proprie necessità.
Dotato di ottime finiture, infissi a doppio vetro "Shuco", impianto elettrico con distribuzione a blindosbarra, impianto d'allarme, impianto di riscaldamento centralizzato, impianto di climatizzazione e ottima luminosità. Buona dotazione di parcheggio nel piazzale circostante.
Prezzo 1900 €/mese
Rif. AL 483/D
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locali
6Bagni
2Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.900 €/ Mese
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 888m Paganica
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28240251Rif. Esterno
108688861Data annuncio
11 nov 2025Rif. Immobile
AL 483/DServizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog






