




Villa a schiera in Vendita, Via Albanese 49, Sulmona
Descrizione
In vendita a Sulmona, si trova questo meraviglioso immobile di 110 metri quadrati ristrutturato con cura e materiali di pregio.
La casa si sviluppa su tue livelli, offrendo ampi spazi e comfort per una famiglia numerosa.
All'interno, si trovano 5 locali, tra cui 2 camere da letto e 2 bagni.
Inoltre, la casa è stata completamente ristrutturata e arredata con gusto, per offrire un ambiente moderno e accogliente.
La cucina abitabile è dotata di tutti gli elettrodomestici necessari per preparare i pasti in famiglia.
Inoltre, la casa dispone di un giardino privato, ideali per godersi l'aria fresca e organizzare cene all'aperto.
Questo ampio terreno è incluso nella proprietà, perfetto per creare una tettoia per la macchina/ un'area per i giochi dei bambini un orto e una zona Pick Nick
Immobile occupato.
Possibilità di acquisto ad uso investimento!
Non perdere l'opportunità di acquistare casa con un grande terreno incluso.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
6Bagni
2Balcone
Piano
Su più livelliStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
90.000 €
Data di inizio disponibilità
1 set 2026
Prezzo per mq
776 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28225026Rif. Esterno
205217248Data annuncio
11 nov 2025Rif. Immobile
1682-23451Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



















