




Capannone in Affitto, Mirandola
Descrizione
MIRANDOLA: Agenzia Farini di Medolla (Via Roma, 146, tel. *** ) affitta a Mirandola, in località Mortizzuolo, un magazzino agricolo molto capiente e consistente in un fabbricato indipendente libero su 4 lati, con il cortile in uso esclusivo, dove poter fare manovra e stivare materiale anche all'aperto.
Il magazzino è dotato di accessi su tutti i 4 lati: 2 portoni adatti al passaggio di mezzi agricoli, vari accessi laterali per portare merce.
Non è riscaldato né raffrescato, pertanto è esente da Attestato di prestazione energetica.
Non è dotato di servizio igienico, ma di scoli.
A differenza dai magazzini posti in aperta campagna, questo magazzino giova di un accesso esclusivo dalla strada, nell'area di pertinenza che è completamente recintata.
Posizione altamente sicura.
L'accesso esclusivo ci fa passare attraverso due robusti cancelli di ferro.
Quindi la posizione si presente piuttosto consigliabile per depositare materiale e furgoni in sicurezza.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locali
3Piano
Piano terraSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
900 €/ Mese
Posizione immobile
Vicino a
- 92m Farmacia
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28216881Rif. Esterno
1036810Data annuncio
10 nov 2025Rif. Immobile
2821Servizi per te
Elena Gualdi
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto


