




Villa a schiera in Vendita, Via Rossini, Sant'Omero
Descrizione
VILLETTA A SCHIERA a GARRUFO di SANT'OMERO (TE) di Mq 135 con 3 CAMERE 2 BAGNI - GIARDINO - TAVERNA - BOX AUTO (Rif. M4182H).
C O M P O S I Z I O N E:
PIANO SEMINTERRATO: Ampio locale con camino di Mq 45 predisposto per taverna o box auto.
PIANO TERRA: Ingresso su disimpegno, ampio soggiorno, cucina, bagno e balcone con veranda per accesso alla corte esterna.
PIANO PRIMO: Disimpegno, tre camere (due matrimoniali ed una singola), bagno con vasca e box doccia, doppio balcone e botola per l'accesso alla soffitta sottotetto.
L'immobile, che dispone anche di una corte pavimentata con duplice accesso (pedonale e veicolare) di circa 40 mq ed un giardino di circa 70 mq fa parte di un complesso di villette a schiera realizzate nella meta' degli anni 80.
Buone le condizioni generali: pavimentazione in ceramica, infissi in legno con doppi vetri, tapparelle , riscaldamento autonomo.
La zona di riferimento è centrale e vicina ai principali servizi quali BANCA, POSTA, SCUOLA, STAZIONE, BUS, SUPERMERCATO E PARCO PUBBLICO PER BAMBINI.
Attestato di Prestazione Energetica (APE): IN FASE DI ACCERTAMENTO
Per ottenere maggiori informazioni per questo VILLA A SCHIERA in VENDITA a SANT'OMERO, località GARRUFO (Rif. M4182H), potete contattarci al numero *** oppure visitare le nostre sedi in
- Corso San Giorgio 15 ,TERAMO ,
- Via Venezia 30, TORTORETO (TE)
- Via Risorgimento, 153 MONTORIO AL VOMANO (TE) .
Per ulteriori proposte immobiliari, consultate il sito ****** presenti anche su Facebook: clicca "Mi piace" sulla pagina "Percorso Casa" per ricevere le nostre ultime novità!
HAI BISOGNO DI MUTUO AL 100%?
Disponibili tutti i tipi di mutuo in grado di finanziare anche le varie spese legate all'acquisto (ad esempio, spese di ristrutturazione, Notaio, spese di intermediazione immobiliare, ecc.).
Chiamaci per una consulenza gratuita, un consulente del credito studierà per te la soluzione più adatta alle tue esigenze.
VUOI ACQUISTARE O VENDERE CASA AL MARE? Contatta la nostra AGENZIA di TORTORETO LIDO in Via Venezia n. 30 angolo Via De Gasperi (davanti al Conad) al numero ***.
Operativa presso la nostra Agenzia la sede Provinciale della CONFAPPI - Confederazione Piccola Proprietà Immobiliare - che offre servizi di assistenza nella stipula, timbro di conformità, redazione, gestione e registrazione dei contratti di locazione. La CONFAPPI si occupa inoltre di assistenza in materia bancaria, assicurativa ed attività di consulenza tecnica, legale, amministrativa e fiscale.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
6Bagni
2Balcone
Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
129.000 €
Prezzo per mq
956 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1985
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 502m Farmacia Comunale
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28216446Rif. Esterno
3155584Data annuncio
10 nov 2025Rif. Immobile
M4182HResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












