




Terratetto plurifamiliare in Vendita, Via Farneta, Laterina Pergine Valdarno
Descrizione
"A Laterina Pergine, in zona riservata con accesso da resede esclusivo, proponiamo in vendita un affascinante terratetto. L'immobile si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo una cucina abitabile con camino e un soggiorno, mentre il piano superiore ospita la zona notte, composta da due camere da letto e un bagno.
La proprietà è completata da un resede privato di circa 50 mq, su cui si affacciano due locali separati, attualmente adibiti a cucina rustica, perfetti per cene con amici o come spazio hobby."
L'immobile necessita di ristrutturazione interne è esterna.
Informazioni principali
Tipologia
Terratetto plurifamiliareSuperficie
Locali
4Bagno
1Balcone
Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
59.000 €
Prezzo per mq
694 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Anno di costruzione
1950
Piani stabile
1
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28182495Rif. Esterno
122012256Data annuncio
6 nov 2025Rif. Immobile
1843420Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










