
Richiedi foto
Ufficio in Vendita, Reggio Emilia
Descrizione
REGGIO EMILIA ZONA TRIBUNALE - MEDIOPADANA UFFICI LIBERI MQ 539 CON QUATTRO POSTI AUTO . c.e in fase di richiesta rif 118819
INFORMAZIONI TEL GUIDOTTI *** ag mirabello
L'INDIRIZZO RIPORTATO NELL' ANNUNCIO RAPPRESENTA LA ZONA E NON INDICA LA POSIZIONE PRECISA DELL'IMMOBILE, le foto e i dati relativi all'immobile presenti in questo annuncio potrebbero non corrispondere all'immobile in oggetto in quanto vengono usati per una descrizione generica e non rappresentano Caratteristiche immobile. Questo al fine di tutelare privacy e riservatezza dei venditori.
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locali
6Bagni
2Piano
Piano terraStato
NuovoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
550.000 €
Prezzo per mq
1.038 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1985
Piani stabile
1
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28162959Rif. Esterno
92803782Data annuncio
5 nov 2025Rif. Immobile
118819Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.