




Villa a schiera in Vendita, Reggio Emilia
Descrizione
REGGIO EMILIA - ZONA OSPEDALE/BUCO DEL SIGNORE
Scopri l'eleganza e il comfort di questa splendida villa a schiera centrale, costruita nel 2011, situata in una zona tranquilla e ben servita. Con i suoi 210 m² commerciali, questa proprietà si sviluppa su più livelli, offrendo ambienti accoglienti e funzionali adatti a ogni esigenza. L'ingresso al piano terra da accesso ai due box auto, al bagno/lavanderia e alla taverna con predisposizione per un angolo cottura e accesso al giardino privato. Un'ottimo ambiente funzionale anche per chi cerca un punto d'appoggio per un genitore o per l'indipendenza del proprio figliocon accesso. Al primo piano ti accoglie in un ampio soggiorno luminoso, perfetto per momenti di relax e convivialità. La sala da pranzo con accesso a due ampie logge, una esposta a est e una a ovest. La cucina abitabile è ideale per preparare deliziosi pasti in famiglia. Conclude al piano il bagno di servizio per eventuali ospiti.
La villa dispone di tre camere da letto di cui due spaziose matrimoniali e una mezza camera, perfette per garantire il massimo del riposo e bagno con vasca.
La classe energetica è una "E", mentre il riscaldamento è garantito da una pompa di calore a gas naturale. Con orientamento Est-Ovest, la villa gode di ottima luminosità durante tutto il giorno. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso!
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
6Bagni
3Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
420.000 €
Prezzo per mq
2.029 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
2002
Piani stabile
3
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28159359Rif. Esterno
118831233Data annuncio
5 nov 2025Rif. Immobile
114838Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Ville a schiera in vendita Centro Storico, Prima Periferia
- Case in vendita Centro Storico, Prima Periferia
- Agenzie immobiliari Centro Storico, Prima Periferia
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














