




Terratetto unifamiliare in Vendita, Contrada Vetriolo, Sant'Angelo Di Brolo
Descrizione
Proponiamo in vendita a pochi minuti dal centro di Sant'Angelo di Brolo, dallo svincolo autostradale di Brolo e dalle meravigliose spiagge della costa Tirrenica, una casa semindipendente.
L'immobile, di 90 mq circa, si presenta molto luminoso con ingresso indipendente. Attualmente l'abitazione è composta da: un grazioso disimpegno, ampio salone, un servizio, una camera da letto matrimoniale, una cameretta e una cucina con affaccio su ampia terrazza di 25 mq circa con annessi magazzini di totali 66 mq e una soffitta di 50 mq sita al primo piano.
Completano la proprietà, al piano S1 fronte strada, due ampi magazzini di esclusiva pertinenza di circa 150 mq complessivi.
L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione e abbellimento, ottima per famiglia o da mettere a reddito.
Informazioni principali
Tipologia
Terratetto unifamiliareSuperficie
Locali
3Bagno
1Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
35.000 €
Prezzo per mq
182 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 754m Caldarera
- 974m Cuscani
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28152837Rif. Esterno
115094977Data annuncio
5 nov 2025Rif. Immobile
Maria Teresa GuidaraResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














