




Terratetto unifamiliare in Vendita, Milazzo
Descrizione
In via Del Mandorlo, nella rinomata zona di Capo Milazzo, Nextcasa propone in vendita casa indipendente su due piani con giardino.
La casa è composta da cucina, soggiorno, due bagni e tre camere da letto, dispone inoltre di un piccolo balcone. La casa essendo da ristrutturare permette di essere personalizzata in base alle proprie esigenze suddividendola secondo i propri gusti.
Il giardino di circa 250 mq aggiunge ulteriore valore all'immobile permettendo di rilassarsi nelle calde giornate estive o trasformarlo in un giardino d'inverno e sfruttarlo tutto l'anno; dispone anche di un rudere da poter ristrutturare e renderlo funzionale e comodo in base alle proprie necessità.
Contattaci per maggiori informazioni!
Informazioni principali
Tipologia
Terratetto unifamiliareSuperficie
Locali
5Bagni
2Balcone
Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
200.000 €
Prezzo per mq
1.212 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Piani stabile
2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28152726Rif. Esterno
114153023Data annuncio
5 nov 2025Rif. Immobile
114153023Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


