




Appartamento in Vendita, Via Sant'Egidio, Citta' Di Castello
Descrizione
Agenzia Cortesi propone in vendita a Badia Petroia :
Nell'antico Borgo di Padia Pretroia porzione di casa cielo-terra indipendente, disposta su tre livelli, cosi composta, al primo piano troviamo la zona giorno, composta da un accogliente soggiorno con un camino e una cucina abitabile, salendo al secondo piano, la zona notte offre tre camere da letto, di cui due matrimoniali, e un bagno con doccia.
Il piano terra ospita un comodo garage di circa 40 mq, una cantina e un fondo, adibito a lavanderia, elementi che assicurano praticità, spazio aggiuntivo e versatilità per ogni esigenza.
Per ulteriori informazioni chiama il numero verde gratuito *** o il numero ***
Agenzia Cortesi Sede di Trestina Viale G. Parini 11
******
******
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
6Bagno
1Piano
Su più livelliStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
98.000 €
Prezzo per mq
653 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28144752Rif. Esterno
117136513Data annuncio
5 nov 2025Rif. Immobile
VT/256Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














