€ 3.200 / mese

Negozio in Affitto, Piazza Cesare Beccaria, Firenze

90m2
2Locali
1Bagno

Descrizione

Piazza Beccaria, proponiamo in locazione negozio di 90 mq.

L'immobile si trova in un ottimo posizionamento commerciale, che garantisce un'ottima visibilità, in un'area ad alto flusso pedonale e veicolare, a pochi minuti dal centro storico.
Il negozio è composto da un ampio locale commerciale, soppalco e servizio igienicio. A completare l'unità immobiliare vari locali adibiti a deposito al piano seminterrato.
L'unità immobiliare si trova in un ottimo stato di manutenzione.
Categoria catastale: C/1.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chiamaci e fissa subito un appuntamento: *** o manda un'email a ficd9 - Immobili per l'Impresa è la divisione del Gruppo Tecnocasa specializzata nel settore commerciale, direzionale, logistico ed aziendale. Questa divisione è presente nel territorio di Firenze e provincia dal 2012 e supporta le agenzie Tecnocasa già presenti nel territorio da oltre 20 anni. Gli agenti immobiliari che fanno parte della struttura hanno una formazione tecnica specifica, così da poter offrire ai clienti un servizio altamente specializzato. All'interno dell'agenzia inoltre vengono utilizzati sistemi innovativi dedicati esclusivamente a tutti coloro i quali hanno necessità immobiliari legate al settore. Nello specifico l'agenzia tratta: negozi, magazzini, laboratori, capannoni, depositi oltre a cessioni aziendali quali attività di somministrazione, ricettive e buonuscita. Nel 2013 e nel 2015 l'agenzia affiliata Impresa Firenze s. a. s. risulta essere la migliore agenzia del Gruppo Tecnocasa - settore Immobili per l'Impresa, un traguardo raggiunto grazie all'ottimo servizio di consulenza offerto ai clienti che si sono affidati alla pluriennale esperienza dell'agenzia. Possiedi un immobile commerciale o gestisci un'attività commerciale? Chiamaci e fissa subito un appuntamento: *** Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma.

Informazioni principali

Tipologia

Negozio

Superficie

90 m2 

Locali

2

Bagno

1

Stato

Ristrutturato

Ascensore

No

Spese e catasto

Contratto

Affitto

Prezzo affitto

3.200 €/ Mese

Energia e riscaldamento

g
f
e
d
c
b
a1
a2
a3
a4

Potenza

175 KWH/mq²

Riscaldamento

Autonomo

Servizi

Portineria

Altre caratteristiche

Aria condizionata 

Edificio

Anno di costruzione

1967

Piani stabile

3

Posizione immobile

Vicino a

Real estate POI
  • 855m
     stazione di Firenze Campo di Marte
  • 85m
     Gramsci Porta alla Croce
  • 89m
     Piazza Beccaria

Dati sulla zona

Prezzo

Prezzo medio degli immobili in zona

Scopri di più
Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Real estate trend data

Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona

Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Scopri di più

Riferimento annuncio

Rif. Interno

28116840

Rif. Esterno

61134506

Data annuncio

1 nov 2025

Servizi per te

Proponiti come candidato ideale!

Scarica il report per conoscere e dimostrare la tua affidabilità come inquilino

Ti interessa questo immobile?

Messaggio
Nome
Email
Telefono
Cliccando Invia messaggio, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy (finalità C)
Logo agenzia immobiliare

Affiliato Tecnocasa: IMPRESA FIRENZE SRL - Tecnocasa Industriale

Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto

Questo è un immobile

In affitto.

Ecco un approfondimento dal nostro blog

Immobili simili

Vedi tutti

Contatta l'agenzia per informazioni