




Bilocale in Vendita, Fondamenta Lungolaguna 15, Chioggia
Descrizione
SOTTOMARINA:
Proponiamo in vendita splendido bilocale con rifiniture di pregio e vista sulla laguna.
In contesto esclusivo e tranquillo, proponiamo raffinato bilocale finemente ristrutturato, caratterizzato da ambienti luminosi e accoglienti.
La zona giorno si apre su un elegante soggiorno con cucina a vista, impreziosita da materiali di alta qualità e dettagli curati.
La camera matrimoniale offre comfort e riservatezza, mentre il bagno, moderno e funzionale, è dotato di finiture di design.
Completa la proprietà un ampio balcone con splendida vista sulla laguna, perfetto per momenti di relax all’aperto, e una comoda cantina di proprietà.
L’immobile rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente elegante e suggestivo, a pochi passi da tutti i servizi principali.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
360.000 €
Prezzo per mq
8.000 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1967
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28116693Rif. Esterno
61135222Data annuncio
1 nov 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Bilocali in vendita Sottomarina
- Appartamenti in vendita Sottomarina
- Case in vendita Sottomarina
- Agenzie immobiliari Sottomarina
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










