




Quadrilocale in Vendita, Ponte Di Legno
Descrizione
Nella zona panoramica e soleggiata a 1300 mt. dall’ isola pedonale di Pontedilegno, stiamo realizzando il nuovo complesso residenziale “Maralza” con disponibilità di appartamenti al piano terra con giardino esclusivo o primi piani con balcone panoramico, trilocali e quadrilocali di ampie metrature, distribuzione e personalizzazione degli interni e consegna prevista giugno 2027.
Appartamento 4A, quadrilocale composto da soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto e due bagni, balcone panoramico.
Connubio unico tra comfort abitativo e vista esclusiva, ogni appartamento diventa così una finestra aperta sul paesaggio, un luogo dove l’ abitare si trasforma in un’esperienza sensoriale e visiva unica.
Classe Energetica: A2 di progetto. Contattaci per ulteriori informazioni riguardo tipologia e prezzo dei vari appartamenti disponibili.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Piano
1° pianoStato
NuovoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
528.500 €
Prezzo per mq
5.872 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
24 KWH/mq²
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
2026
Piani stabile
2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28107456Rif. Esterno
119881300Data annuncio
1 nov 2025Rif. Immobile
Maralza 4AResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



