




Trilocale in Vendita, Via Archi Nazionale 120, San Filippo Del Mela
Descrizione
Appartamento di Mq 120ca., posto al secondo piano (con ascensore) di un fabbricato a cinque elevazioni, che si presenta in buone condizioni, lungo la via Nazionale di Archi. L’abitazione all’interno è in buono stato, bagno e cucina sono stati ristrutturati, ha una doppia esposizione (interna ed esterna) ed è così suddivisa: Ingresso, Soggiorno, Cucina abitabile, Camera, Cameretta, Bagno, Ripostiglio e due Balconi (uno su fronte strada ed uno sul retro dotato anche di piccolo vano lavanderia e da cui si ha libera visuale sulla campagna). La richiesta è di Euro 69.000.
Questo immobile è di tuo interesse?
Tel. ***
…Vieni a trovarci!
Siamo a Milazzo in via Giorgio Rizzo n° 150
ITALIANO Consulenza e Mediazione Immobiliare
Per essere sempre aggiornato sulle nostre Nuove Offerte, metti “Mi Piace” sulla nostra pagina facebook e seguici su Instagram: “Italiano Immobiliare”
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Balcone
Piano
2° pianoStato
AbitabileAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
65.000 €
Prezzo per mq
542 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 257m Ils Discount
- 366m Iperstore GS
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28107222Rif. Esterno
116753843Data annuncio
1 nov 2025Rif. Immobile
116753843Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.













