




Monolocale in Affitto, Piazzale Kennedy 5m, Genova
Descrizione
Benvenuti in questo grazioso monolocale all'interno del complesso Waterfront di Levante, a pochi passi dal mare e dai principali punti di interesse della città.
L’appartamento, dal design completamente moderno, è perfetto per due persone e dotato di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole e rilassante, in un edificio con classe A primo in Liguria ad ottenere la certificazione LEED Gold e progettato per rispettare l'approccio NZEB, Nearly Zero Energy Building, che offre ai suoi abitanti una serie di servizi esclusivi tra cui una moderna palestra, spazi coworking e sale riunioni per chi desidera coniugare vita privata e professionale.
Caratteristiche principali:
Zona giorno/notte: Uno spazio ben organizzato con un comodo divano che diventa letto matrimoniale a scomparsa, ideale sia per il riposo notturno che per il relax durante il giorno.
Cucina: Angolo cottura moderno e attrezzato con piano cottura, frigorifero, microonde e utensili da cucina. Perfetto per preparare pasti fatti in casa.
Bagno: Un bagno elegante e funzionale con doccia e asciugacapelli a disposizione.
Balcone: Dotato di uno spazioso balcone privato, ideale per godersi una colazione all’aperto o un aperitivo serale con vista sulla zona circostante.
Comfort aggiuntivi: posto auto privato, Wi-Fi gratuito, lavatrice, asciugatrice e accesso alla palestra condominiale.
L’appartamento è ideale per persone che viaggiano per motivi di lavoro e necessitano di una sistemazione a medio/lungo termine o per coppie o viaggiatori singoli in cerca di un alloggio accogliente e moderno, immerso in un'atmosfera vivace e contemporanea.
Prenota ora il tuo soggiorno in questo straordinario complesso.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Bagno
1Balcone
Terrazzo
Piano
2° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìEsposizione
OvestSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.400 €/ Mese
Altri costi
200 €
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
2024
Fibra Ottica
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 14m Marconi 1 / Fiera
- 48m Marconi 2 / Fiera
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28094322Rif. Esterno
SAGE45307-79817-311Data annuncio
31 ott 2025Rif. Immobile
SAGE45307Ristrutturazione
Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog










